top of page

Il nostro presente

Sviluppiamo Hardware, Firmware e Software per un cospicuo numero di mercati industriali.
Contiamo di un'esperienza di quasi mezzo secolo nella progettazione e produzione di apparati elettronici quali HMI, PLC ed elettronica custom di vario genere.
La presenza variegata su un gran numero di segmenti di mercato ci ha permesso, e ci permette tutt'oggi, di acquisire competenze sempre nuove ed essere pronti a soddisfare le richieste più fantasiose.
Le nostre produzioni si aggirano intorno ai 40K pezzi anno, abbiamo delle spalle solide.

banda 1_#rect222.png

SYEL S.R.L. Industrial Automation & Electronic Systems 

P.I./C.F. 01140840503   Via Liguria, 1  -  56030 Pontedera Gello (PI) Italy

phone: ++39 0587 294096    e-mail: syel@syel.it     PEC: syel@pec.it   codice destinatario univoco 5RUO82D

banda 2_#rect222.png

La nostra azienda SYEL S.R.L. partecipa al Progetto Progetto Ottimizzazione delle logiche di produzione e innovazione operativa: collaudi e qualità delle nuove produzioni - IN.PRO.Q_SYEL, Codice S.I 324793, CUP D84D26000500006, COR approvato con D.D. n. 5779 del 09/03/2026 a valere dell’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di formazione continua rivolta a lavoratrici e lavoratori per attività di innovazione tecnologica.

bottom of page