top of page
code-1839406_1920.jpg

Quante aziende possono vantarsi di avere un proprio ambiente di sviluppo?

Proteus è il software proprietario di casa Syel, connubio funzionale tra sistema operativo e interfaccia utente. Realizzare il vostro software di lavoro in totale indipendenza, con la vostra grafica e la vostra fantasia non è mai stato così semplice. Necessitate di un supporto tecnico? Nessun problema, possiamo supportarvi benissimo in qualsiasi momento. Il download e il supporto legato a Proteus sono del tutto gratuiti. Per il download è necessaria la registrazione al sito, semplice, veloce e necessaria al fine di tenere sotto controllo i download.

Disponibile la beta della versione 9.4 compatibile con i nuovissimi terminali linux P10 e P15 equipaggiati con i nuovi moduli CM4

 

  • Gestione di display TFT da 240x320 pixel a 1024x768 pixels, con profondità di colore 8,16 e 24 bit.

  • Gestione di touch-screen resistivo o capacitivo.

  • Gestione real-time di ingressi ed uscite digitali a polling e ad interrupt.

  • Gestione real-time di ingressi ed uscite analogiche.

  • Controllo di assi ad encoder.

  • Controllo di motori passo-passo

  • File system FAT16-FAT32 su SD e penna USB.

  • Periferiche CAN-CANOPEN

  • Periferiche RS-232 e RS-485

  • Periferiche Bluetooth.

  • Periferiche SPI e I2C.

  • Partenza rapida del software applicativo (tipicamente 1 secondo dall’ accensione).

  • Memoria non volatile per ritenzione dati critici.

  • Interrupt di power-down per salvataggio dati ed altre azioni in caso di caduta dell’ alimentazione.

  • Gestione del multilingue con supporto per gli alfabeti cirillico, greco, ebraico, arabo ecc..

  • Interfaccia Ethernet con i drivers peri tutti principali protocolli (PING, ARP, DHCP, NBNS,DNS, TFTP, UDP, TCP-IP, FTP, HTTP, MAIL ecc.)

  • Sistema operativo hard-realtime multi task (32 task, 100 routines a tempo, mutex, eventi asincroni).

  • Ampia gamma di routines grafiche e di oggetti visuali e multimediali (bitmaps BMP-JPEG, bitmaps animati, streams audio e video).

  • Importazione di fonts TTF da windows, fonts antialiased, bitmaps scalabili con antialiasing e interpolazione dei pixel in real-time.

  • Gestione del display in modo double-buffering e multi-buffering.

  • Sviluppo del progetto in ambiente visuale.

  • Emulazione e simulazione completa del software su PC.

  • Debug simbolico via ethernet.

  • Controllo remoto dell’ applicazione via ethernet, con possibilità di telecontrollo e teleassistenza.

Download beta version per cortex e linux

Download ultima versione stabile per cortex and linux

Old stable version for cortex

bottom of page