Quante aziende possono vantarsi di avere un proprio ambiente di sviluppo?
Proteus è il software proprietario di casa Syel, connubio funzionale tra sistema operativo e interfaccia utente. Realizzare il vostro software di lavoro in totale indipendenza, con la vostra grafica e la vostra fantasia non è mai stato così semplice. Necessitate di un supporto tecnico? Nessun problema, possiamo supportarvi benissimo in qualsiasi momento. Il download e il supporto legato a Proteus sono del tutto gratuiti. Per il download è necessaria la registrazione al sito, semplice, veloce e necessaria al fine di tenere sotto controllo i download.
Disponibile la beta della versione 9.4 compatibile con i nuovissimi terminali linux P10 e P15 equipaggiati con i nuovi moduli CM4
-
Gestione di display TFT da 240x320 pixel a 1024x768 pixels, con profondità di colore 8,16 e 24 bit.
-
Gestione di touch-screen resistivo o capacitivo.
-
Gestione real-time di ingressi ed uscite digitali a polling e ad interrupt.
-
Gestione real-time di ingressi ed uscite analogiche.
-
Controllo di assi ad encoder.
-
Controllo di motori passo-passo
-
File system FAT16-FAT32 su SD e penna USB.
-
Periferiche CAN-CANOPEN
-
Periferiche RS-232 e RS-485
-
Periferiche Bluetooth.
-
Periferiche SPI e I2C.
-
Partenza rapida del software applicativo (tipicamente 1 secondo dall’ accensione).
-
Memoria non volatile per ritenzione dati critici.
-
Interrupt di power-down per salvataggio dati ed altre azioni in caso di caduta dell’ alimentazione.
-
Gestione del multilingue con supporto per gli alfabeti cirillico, greco, ebraico, arabo ecc..
-
Interfaccia Ethernet con i drivers peri tutti principali protocolli (PING, ARP, DHCP, NBNS,DNS, TFTP, UDP, TCP-IP, FTP, HTTP, MAIL ecc.)
-
Sistema operativo hard-realtime multi task (32 task, 100 routines a tempo, mutex, eventi asincroni).
-
Ampia gamma di routines grafiche e di oggetti visuali e multimediali (bitmaps BMP-JPEG, bitmaps animati, streams audio e video).
-
Importazione di fonts TTF da windows, fonts antialiased, bitmaps scalabili con antialiasing e interpolazione dei pixel in real-time.
-
Gestione del display in modo double-buffering e multi-buffering.
-
Sviluppo del progetto in ambiente visuale.
-
Emulazione e simulazione completa del software su PC.
-
Debug simbolico via ethernet.
-
Controllo remoto dell’ applicazione via ethernet, con possibilità di telecontrollo e teleassistenza.